partite

Lazio-Udinese, Romagnoli a LSC: “Punto d’oro. C’erano problemi con il Var”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

La Lazio esce dall'Olimpico con l'ennesimo pareggio. La squadra di Baroni non riesce a scavalcare dunque la Juventus e si posiziona a -1 rispetto ai bianconeri di Thiago Motta. Un pari complicato, soprattutto dopo le due ultime vittorie contro Milan e Viktoria Plzen. C'è da dire anche che mancavano dei pezzi importanti come Castellanos, Rovella e Nuno Tavares. Ai microfoni ufficiali del club, ecco le dichiarazioni di Alessio Romagnoli:

"Dispiace perché abbiamo fatto una buona gara. Potevamo andare in vantaggio nel secondo tempo ma siamo stati bravi a riprenderla nel primo: c'è molta amarezza. L'arbitro mi ha detto che c'era un problema con la tecnologia ma io ero sicuro di aver segnato regolarmente.

Soprattuto al giorno d'oggi i dettagli sono fondamentali. Ci dispiace ma è un punto prezioso: la strada è lunga, dobbiamo riposare, dormire e ricaricarci per giovedì. Eravamo un po' lunghi nelle distanze nel primo tempo; secondo me nel secondo abbiamo giocato meglio. È un punto importante che sicuramente sarà fondamentale in futuro in ottica Champions. Ero lontano dal contatto subito da Zaccagni, ma diamogli fiducia: penso sia un intervento giusto."