Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
partite
Lazio-Udinese, Romagnoli in conferenza: “Persi due punti. Questa squadra deve…”
Niente quarto posto per una Lazio che, apparsa stanca e appannata per grandi tratti della partita, non va oltre l'1-1 contro un'Udinese mai doma. Il gol di Romagnoli risponde a quello di Thauvin ed evita la sconfitta ai biancocelesti. Al termine della gara Alessio Romagnoli ha commentato in conferenza il pareggio di oggi.
Dopo il ko della Juventus, a cosa è dovuta la prestazione di questa sera?
"La prossima gara la prepareremo da domani. Dispiace perché volevamo vincere, ci abbiamo provato. Abbiamo avuto occasioni nella ripresa per raddoppiare. Loro sono una buona squadra, ci hanno messo in difficoltà con il palleggio. Siamo stati bravi a riprenderla e spingere nella ripresa poi siamo calati nella ripresa. Sarà un punto importante".
E' stato un punto guadagnato sul Bologna o sulla Juve?
"Sono due punti persi. Volevamo vincere, il campionato è lungo e diciamo che sarà un punto importante visto le prossime partite".
Cosa soffrite di una compagine come l'Udinese? Che è la squadra che per ora vi ha tolto più punti
"Loro sono molto fisici ma hanno anche qualità in mezzo al campo. Abbiamo sofferto questo loro palleggio perché ci portava fuori la nostra posizione".
La Curva vi spinge con il coro 'La Curva Nord vuole vincere'. E' più uno sprono o una pressione?
"La Lazio deve puntare a vincere tutte le partite. I tifosi sono fondamentali e ci danno solo una grande carica non una pressione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA