È finita la partita tra Lazio e Udinese. Il match che chiude la ventottesima giornata di Serie A è terminato con un pareggio per 1-1. Al termine della gara è intervenuto Alessio Romagnoli ai microfoni di Dazn per analizzare il match contro i friulani. Queste le sue parole:
partite
Lazio-Udinese, Romagnoli a Dazn: “Ci teniamo il punto. Giovedì…”
"Gol segnato? Era un anno e mezzo che non segnavo in campionato, dovevo farmi perdonare, è stato un gol importante. Dispiace non aver vinto la partita, perché comunque abbiamo avuto diverse occasioni nel secondo tempo: purtroppo è andata così. Udinese? Gare come quelle di oggi rischi di perderle, siamo partiti anche abbastanza bene, loro nel primo tempo hanno spinto tanto, abbiamo cercato il più possibile di mantenere le distanze giuste, la linea alta ma non era facile perché comunque loro hanno giocatori di molta qualità in mezzo al campo. Abbiamo iniziato molto bene il secondo tempo, con 20/25 minuti giocati alla grande, però alla fine eravamo stanchi: ci teniamo il punto, sicuramente sarà importante alla fine.
Doppio impegno tra campionato ed Europa? A noi piace, anzi ci dispiace esser usciti dalla Coppa Italia, un giocatore deve avere la volontà di giocare e competere in tutte le competizioni. Siamo molto felici del nostro cammino, siamo consapevoli che possiamo fare tante cose belle, però starà a noi prendercele. Giovedì? Non abbiamo paura perchè comunque siamo giocatori. Siamo consapevoli che possiamo fare una bella cosa, un bel percorso. Dobbiamo recuperare, giocarla al massimo e dare tutto quello che abbiamo fino alla fine. Il bello del calcio alla fine è questo: l'adrenalina, le belle partite dove in palio c'è qualcosa di importante, è questo che un giocatore deve puntare a fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA