partite

Lazio-Udinese, Gila a LSC: “Contenti del livello mostrato. Oggi servirà…”

Gila
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Olimpico
Gianluca Mattalini

Tutto pronto allo stadio Olimpico, in campo mancano solo Lazio e Udinese. Partita dal peso specifico assoluto per i biancocelesti, chiamati ad approfittare dello stop della Juventus in ottica quarto posto, ma contro una squadra che non perde dallo scorso 26 gennaio. A pochi minuti dal via della gara Mario Gila ha presentato la gara ai microfoni ufficiali del club.

"Che Lazio servirà? Una Lazio a un livello massimo, preparata per queste gare che sono importante per dare continuità alla squadra e prendere più fiducia dopo gli ultimi risultati positivi. Affrontiamo una squadra difficile ma siamo pronti per dare il massimo. Carica post Milan e Plzen? Non ho mai vinto con due uomini in meno ma a volte le squadre per vincere hanno bisogno anche di fortuna, noi siamo felici di questo, di lottare fino all'ultimo e vederci ricompensati. Sono stimoli che ti danno fiducia. Siamo contenti per il livello mostrato nelle ultime gare, speriamo di mostrarlo anche oggi. Ho imparato tanto dai miei compagni di reparto, Patric mi è sempre stato vicino. Ho imparato tanto da lui, ma anche da Alessio e tutti quelli che sono passati. Sono contento del mio momento qui, sono felice e mi sento pronto per ogni partita. Speriamo che questi ultimi due mesi siano positivi per la Lazio".