partite

Lazio-Udinese, Lazzari in Mixed: “Pareggio giusto. Ora testa al Viktoria Plzen”

Lazzari
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio non riesce a vincere contro l'Udinese ed a scavalcare la Juventus in classifica, restando così al quinto posto. Il gol dei biancocelesti è arrivato dagli sviluppi di un calcio d'angolo e lo ha segnato nuovamente Romagnoli, dopo la rete in Europa League di pochi giorni fa. Intervenuto nel post-partita direttamente dalla pancia dell'Olimpico, Manuel Lazzari ha commentato il pareggio di questa sera. Di seguito le sue dichiarazioni:

"È stata una partita veramente dura, l'Udinese era in un grande momento. Si difendono bene e poi ripartono velocemente, sapevamo il pericolo a cui andavamo incontro e sicuramente ci tenevamo a portare a casa il risultato pieno. La squadra ha dato tutto e in questo momento della stagione non è facile, anche a causa dei tanti infortuni. Il pareggio è il risultato più giusto. Venivamo da quattro trasferte consecutive e sono state spese tante energie. Sarà una settimana tremenda con tre partite in una settimana. Dobbiamo essere tutti uniti, anche oltre gli infortuni, e dare il massimo a partite da giovedì. Plzen? Verranno qua per cercare di fare subito un gol. Le partite in Europa sono complicate perché ti vengono a prendere alto. Dobbiamo recuperare energie e farci trovare pronti. In questo momento non avrebbe senso preferire una competizione rispetto ad un'altra. Pensiamo partita dopo partita cercando di ottenere il risultato. Ora pensiamo a giovedì e cerchiamo di vincere. Nuovi arrivi? Non è facile inserirsi subito, ma sono tutti bravi ragazzi, svegli e che hanno voglia di imparare e di aiutare la squadra. Sicuramente ci daranno una grande mano".