Manca sempre meno al fischio d'inizio di Lazio-Udinese. Prima del match, ai microfoni di Sky è intervenuto Mario Gila per parlare della gara con i bianconeri:
partite
Lazio-Udinese, Gila a Sky: “Udinese? Partita molto difficile, servirà il 120%”
"Non possiamo evitare di guardare la classifica, alla fine se portiamo i tre punti ci mettiamo di nuova in zona Champions. Siamo consapevoli di questa situazione, dobbiamo avere cattiveria per portare via i tre punti. Molto contenti dell’opportunità, sicuramente faremo una bella partita, la squadra è motivata. Squadra stanca? È vero che abbiamo combattuto per molto tempo su tre competizioni, siamo stati eliminati dalla Coppa Italia ma abbiamo ancora l’Europa League. Rispetto a chi gioca una partita a settimana abbiamo più stanchezza, però abbiamo fiducia nella nostra qualità, sappiamo come portare le partite: siamo maturi su questo, non è un aspetto che ci preoccupa.
Udinese? Partita molto difficile, loro sono in fiducia, hanno preso ottimi risultati nelle ultime partite, fisicamente stanno molto bene, sappiamo che sarà molto difficile, dobbiamo impegnarci per il 120%, si trovano in un buon momento. Servirà una partita a livello massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

