partite

Lazio-Udinese, Romagnoli a Sky: “Eravamo stanchi, il calendario è pieno ma…”

Romagnoli
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio della gara direttamente dal campo dello stadio Olimpico
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di Sky, Alessio Romagnoli ha commentato il pareggio per 1-1 tra Lazio Udinese all'Olimpico nel posticipo del ventottesimo turno di Serie A. Ai biancocelesti non basta il bis del centrale biancoceleste in risposta al vantaggio iniziale di Thauvin, fallendo così il sorpasso alla Juventus e allegato aggancio al quarto posto in classifica. Grande il rammarico in casa Lazio. Queste le sue parole: "Ci tenevamo, sapevamo che sarebbe stato uno step importante per il campionato. Eravamo stanchi, venivamo anche dalla trasferta di giovedì e si è fatta sentire.

Siamo stati bravi a pareggiarla dopo il loro vantaggio. Ci prendiamo questo punto, consapevoli di poter fare ancora tanto. Ci riposiamo anche in vista di giovedì. Tutte queste trasferte si sono fatte sentire, il calendario è bello pieno. Ma tre giorni vanno bene per recuperare, mentalmente stiamo bene. Dispiace aver perso qualche giocatore di troppo ultimamente. Ora dobbiamo continuare a recuperare. La nostra vita è questa, ci siamo scelti il nostro lavoro. ".