cittaceleste partite Lazio-Verona, Castellanos a Dazn: “È lunga. Rabona? Se non hai un bel sinistro…”

news

Lazio-Verona, Castellanos a Dazn: “È lunga. Rabona? Se non hai un bel sinistro…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio della partita odierna direttamente dal campo dell'Olimpico

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni dei canali di Dazn, Taty Castellanos ha commentato il grande poker rifilato dalla Lazio al Verona allo stadio Olimpico, gara valida per la seconda giornata di Serie A. Grande reazione biancoceleste dopo il passo falso di Como, la squadra di Sarri indirizza subito la sfida nel primo tempo con tre reti di vantaggio e archivia nel finale il 4-0 finale. Ora arriverà la sosta per gli impegni delle Nazionali prima della prossima sfida, contro il Sassuolo. Queste le parole di Castellanos .

“Sono veramente felice, abbiamo lavorato tanto per questa partita. Il gruppo ha fatto un lavoro incredibile. Dobbiamo continuare così perché è lunga. Rabona? La faccio sempre, quando non hai un buon sinistro penso di fare meglio con la rabona. È lunga, dobbiamo continuare così. Assist più bello del campionato? Sì(ride, ndr). Sappiamo di avere una squadra forte e puntiamo all'Europa”.