cittaceleste partite Lazio-Verona, Cancellieri a LSC: “Non ci si abitua mai all’Olimpico. Sarri mi chiede…”

news

Lazio-Verona, Cancellieri a LSC: “Non ci si abitua mai all’Olimpico. Sarri mi chiede…”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match odierno direttamente dalla pancia dell'Olimpico

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio conquista i primi tre punti della stagione e riscatta l'esordio amaro del Sinigaglia. Sono quattro i gol segnati al Verona di Zanetti: hanno timbrato il cartellino Guendouzi, Zaccagni, Castellanos e Dia. Ai microfoni ufficiali del club, nel post-partita, Cancellieri ha commentato così il match dell'Olimpico. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Abbiamo preparato bene la partita, volevamo dare una risposta dopo Como. Eravamo carichi e siamo riusciti a vincerla. Emozioni? Non ti abitui mai all'Olimpico. Al di là del calore dei tifosi, dovevamo dare delle risposte e abbiamo fatto una grande partita. Ascoltiamo più le critiche del mister, ci sta che dopo una sconfitta ci siano critiche. L'abbiamo affrontata bene, con qualità e penso sia una vittoria meritata. Sarri? Mi chiede di legare il gioco e di attaccare la profondità. Ogni richiesta varia in base agli avversari, ma la cosa è importante è avere un'idea di squadra  e portare a casa il risultato".