- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
È tutto pronto per il fischio d'inizio di Lazio-Verona, gara valida per la seconda giornata di campionato. I biancocelesti sono reduci dalla pesante sconfitta di Como, e pertanto sono chiamati ad un'importante reazione contro gli scaligeri. Il direttore sportivo Angelo Fabiani, intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita, ha parlato così della sfida in programma 20:45. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Ci sono delle norme che dovrebbero essere riviste, ma vanno comunque rispettate. Non serve ricorrere a escamotage per eluderle, anche nel rispetto della tifoseria. Bisogna essere seri con sé stessi e non esporre la tifoseria e la stessa società a questi escamotage che non hanno ragione di esistere. Noi non avremmo ceduto i nostri pezzi pregiati, siamo partiti con un programma e abbiamo preso giocatori che stanno facendo abbastanza bene.
L'anno scorso a tratti la squadra ha fatto divertire, siamo usciti ai rigori in Europa League, e si è giocata fino alla fine un piazzamento in Champions. Non siamo entrati poi in Europa per questione di 'centimetri'. Abbiamo mantenuto la promessa di non smantellare la squadra, il mister sta lavorando e i ragazzi stanno cercando di assimilare concetti. Oggi non ci sono squadre materasso. Squadre di seconda fascia possono mettere in difficoltà chiunque".
© RIPRODUZIONE RISERVATA