Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio-Verona, Guendouzi a LSC: “Col Como una partita di me**a”. E sul gol…
Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club, Matteo Guendouzi ha commentato il grande poker rifilato dalla Lazio al Verona allo stadio Olimpico, gara valida per la seconda giornata di Serie A. Grande reazione biancoceleste dopo il passo falso di Como, la squadra di Sarri indirizza subito la sfida nel primo tempo con tre reti di vantaggio e archivia nel finale il 4-0 finale. Ora arriverà la sosta per gli impegni delle Nazionali prima della prossima sfida, contro il Sassuolo. Queste le parole di Guendouzi.
“Siamo molto contenti di tornare a vincere casa la prima della stagione, erano sette mesi circa che non lo facevamo. Per noi è importante vincere a casa e giocare davanti a questi tifosi con questo ambiente. Avevo parlato con Sarri e lui mi ha detto che posso fare di più, il mio obiettivo è di arrivare tra i cinque e gli otto gol. Lavoriamo tanto in allenamento per fare partite come stasera, posso fare anche un solo gol a stagione ma è più importante la squadra.
Rovella? Lui è un giocatore di altissimo livello e di classe mondiale, per me è uno dei calciatori più forti in Italia nel suo ruolo. Con Cataldi possono fare grandi cose, sono tanto contento di giocare con Rove perché lui ha capito molto bene il calcio di Sarri. Speriamo che lui possa fare due o tre gol, ne ha fatti zero in dueanni(ride, ndr). È troppo forte. Taty? Può fare tanti gol, anche Dia. Hanno caratteristiche differenti, ma possono fare entrambi gol.
Molto bene per noi, abbiamo bisogno di dieci o venti gol dai nostri attaccanti. Belahyane? Per me Reda potrebbe giocare più da vertice, è giovane e ha tante qualità. L'anno scorso contro di noi fece una grande prestazione col Verona, può fare entrambi ruoli. Bene che faccia sia gol che assist. Tifosi? Abbiamo fatto una partita di me**a col Como, abbiamo lavorato per fare una grande prestazione come oggi. Non era facile, abbiamo bisogno di andare avanti tutti insieme e siamo contenti dell'atmosfera di stasera”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

