cittaceleste partite Lazio-Verona, Pellegrini in Mixed: “Tanto da migliorare. La sosta casca a pennello”

news

Lazio-Verona, Pellegrini in Mixed: “Tanto da migliorare. La sosta casca a pennello”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match odierno direttamente dalla pancia dell'Olimpico

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio esce con tre punti e il morale risollevato dall’Olimpico. Dopo la disfatta di Como i biancocelesti calano il poker contro il Verona, andando alla sosta con una fiducia ritrovata. Al termine del match è intervenuto in Mixed Zone Luca Pellegrini. Queste le sue parole.

"La vittoria è venuta un po' da sé, volevamo far tornare i tifosi ad esultare. Contro il Como non è stata una buona partita e siamo contenti della prestazione di oggi. La condizione fisica conta, se sei più fresco la mente è più lucida e le cose escono meglio. Ci stiamo abituando al gioco del mister: l'abitudine e la continuità ci darà una mano. Aspetti da migliorare? Come direbbe il mister: 'tutto'. La sosta casca a pennello, queste due settimane possono servire per mettere a posto i dettagli e convincerci che siamo una squadra forte. Obiettivi? L'obiettivo del gruppo è di migliorare giorno dopo giorno. Non so chi dice che la panchina non c'è, abbiamo dimostrato il contrario. Quando entri sul 3-0, l'energia della squadra e dello stadio porta la partita dalla tua parte. Nelle nostre corde c'è questa prestazione, quindi dobbiamo replicarla. Non eravamo scarsi a Como e non siamo dei fenomeni oggi. Dobbiamo avere equilibrio. Si può migliorare e quella di oggi è stata benzina per la nostra fiducia. Continuiamo così".