cittaceleste partite Lazio-Verona, Sarri a LSC: “Un emozione tornare all’Olimpico. Castellanos deve…”

news

Lazio-Verona, Sarri a LSC: “Un emozione tornare all’Olimpico. Castellanos deve…”

Sarri
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match odierno direttamente dalla pancia dell'Olimpico
redazionecittaceleste

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Termina con una vittoria netta la serata dell'Olimpico: la Lazio conquista i primi tre punti della stagione grazie ad un Castellanos in forma strepitosa. Due assist ed un gol per il Taty. Nel post-partita, intervenuto ai microfoni ufficiali del club, il tecnico Maurizio Sarri ha commentato il match di questa sera. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Vittoria in casa? Era l'aspetto che mi premeva di più, era un qualcosa che gravava sui ragazzi e sulla nostra gente. Castellanos in canna ha più gol di quelli che ha fatto l'anno scorso. Deve imparare a fare gol brutti, stasera ha fatto assist di livello. Ce l'ha nel dna, deve imparare a fare gol brutti. Se fa passi in avanti, qualche gol in più lo può fare. Guendouzi? Non ha mai fatto tanti gol, ma può migliorare. Provedel? All'inizio era un po' sottotono, ma poi è cresciuto durante la preparazione. Spero destinato a tornare quello di qualche anno fa. Tornare all'Olimpico? Un emozione. Me la sono goduta poco perché volevo solo portare a casa il risultato".