partite

Lazio-Viktoria Plzen, Baroni a LSC: “La vittoria è per i tifosi. Romagnoli…”

Baroni LSC UEFA
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio pareggia allo Stadio Olimpico per 1-1 contro il Viktoria Plzen e passa ai quarti di finale di Europa League, dove incontrerà il Bodo/Glimt. La terza rete consecutiva di Alessio Romagnoli risponde al gol di Sulc e permette alla squadra di Baroni di passare il turno. Proprio il tecnico biancoceleste è intervenuto nel post-partita ai microfoni di Lazio Style Channel. Di seguito le sue dichiarazioni:

"È chiaro che siamo felici e contenti, principalmente per i nostri tifosi. La squadra ha fatto una grande partita, ci mancava un pelino di ritmo però la squadra ha interpretato bene la partita. Il loro gol ci è servito perché poi abbiamo alzato il ritmo. Complimenti ai ragazzi, ma ora testa al Bologna. Io lavoro a testa bassa, sono orgoglioso di questo gruppo dal primo giorno perché mi hanno dato tanta partecipazione. Sono attaccato all'obiettivo della crescita di questa squadra. Poi penseremo al Bodo/Glimt, adesso abbiamo altre partite davanti. Voglio che questa squadra cresca di gara in gara, ci serve per crescere e aumentare il livello. Ho già detto ai ragazzi di recuperare, domani faremo scarico. Vediamo per Romagnoli prima punta (ride, ndr.). In quel ruolo io ho trovato sette reti quando giocavo. Patric ha fatto una buona partita. Castellanos e Tavares, non in condizione, hanno dato una grande mano".