partite

Lazio-Viktoria Plzen, Baroni a Sky: “Fondamentale l’impatto sulla gara. Taty…”

Baroni SKY UEFA
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco prima del fischio d'inizio del match direttamente dal campo dello stadio Olimpico
Edoardo Benedetti Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sky, Marco Baroni ha presentato il match tra Lazio e Viktoria Plzen a circa un’ora dal fischio d’inizio. Gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, i biancocelesti cercano un risultato positivo per dare seguito all’impresa in extremis dell’andata firmata Isaksen e ottenere il pass per i quarti di finale. Queste le sue parole: "Sarebbe una follia pensare diversamente, dobbiamo entrare subito bene in partita. Sono partita da dentro o fuori, non puoi sbagliare. La squadra deve da subito cercare di imporsi.

Ho fatto delle scelte in funzione dell'impatto che voglio sulla gara, sarà fondamentale. Taty? Per noi è un giocatore fondamentale, ho parlato con lui e si sente pronto. Sta bene, preferisco farlo partire ed eventualmente gestire dopo le sue condizioni. Lui fa raccordo offensivo, ci aiuta a spostare il gioco. E' un giocatore di spessore. Gli altri ragazzi che hanno giocato in quel ruolo andavano serviti in maniera diversa, è il movimento della squadra a dover aiutare il singolo. Rientra un giocatore importante. Sta bene, ha voglia e lo mettiamo dentro".