Termina il match tra Lazio e Viktoria Plzen: i biancocelesti grazie al pareggio di stasera per 1-1 volano ai quarti di finale di Europa League. Al termine del match, ai microfoni di Sky è intervenuto Alessio Romagnoli per parlare della partita contro i cechi:
partite
Lazio-Viktoria Plzen, Romagnoli a Sky: “I tifosi oggi ci hanno aiutato”
"Il terzo gol consecutivo? Mi ero fermato a due con il Milan. Sono veramente contento, è stata una partita molto difficile, non abbiamo giocato bene, dobbiamo ritrovarci perchè non abbiamo fatto una buona partita, lo sappiamo. L'importante era passare: in Europa tutte le squadre sono toste e difficili, loro hanno tanto fisico ma hanno anche qualità. Oggi ci hanno messo in difficoltà, ma va bene anche così, ce la godiamo e andiamo avanti.
Non siamo partiti male, abbiamo fatto qualche errore in uscita nel primo tempo. Nel secondo tempo invece siamo partiti molto bene, abbiamo fatto buoni quindici minuti, poi abbiamo subito un gol dove sicuramente potevamo far meglio tutti quanti, poi i tifosi ci hanno aiutato, abbiamo cercato di pareggiarla e abbiamo iniziato a conquistare tanti angoli e tante occasioni. La Lazio deve avere l'obiettivo di arrivare in fondo in tutte le competizioni, che sia Europa League, campionato, Coppa Italia. Dispiace essere usciti dalla Coppa Italia. Noi siamo consapevoli di essere una buonissima squadra, siamo forti e un gruppo molto preparato: dobbiamo continuare a spingere, dobbiamo dare tutto perchè adesso viene il bello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

