La Lazio pareggia 1-1 contro il Viktoria Plzen, ma passa il turno grazie al 3-2 complessivo. Una partita molto difficile, tosta dove gli avversari cechi hanno cercato di replicare la partita fisica dell'andata (manca un rosso nel primo tempo netto). Ecco le dichiarazioni di capitan Zaccagni.
partite
Lazio-Viktoria Plzen, Zaccagni a LSC: “Sapevamo fosse difficile. Sul rosso…”
Le parole del giocatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
"Sapevamo benissimo che come l’andata sarebbe stata difficile. Il Plzen era molto fisico, intenso: anche dopo il gol siamo rimasti in piedi e questo è stato l’importante. Non ho rivisto il fallo, ma le sensazioni erano che fosse rosso, ma lui mi ha detto all’intervallo che era un intervento soft. È andata così ma accetto. Serate come queste sono bellissime, poi come stato un tifo bellissimo: sono stati il nostro uomo in più. Nel momento in cui le gambe non vanno più avanti ci sono loro a tenerci a gala. Romagnoli prima punta? Ale ci ha salvato la partita, è sempre bello quando un difensore segna. Pensiamo alla partita di domenica che è importante, poi il Bodo Glimt".
© RIPRODUZIONE RISERVATA