partite

Lazio-Viktoria Plzen, Isaksen a LSC: “Vogliamo vincere. Tifosi? I più belli del mondo”

Isaksen
Le parole del giocatore biancoceleste, intervenuto poco prima del fischio d'inizio del match direttamente dal campo dello stadio Olimpico
Gianluca Mattalini

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

Tutto pronto allo stadio Olimpico per il secondo atto dell'ottavo di finale di Europa League, in campo mancano solo Lazio e Viktoria Plzen. Zaccagni e compagni andranno a caccia del pass per i quarti di finale (si eguaglierebbe il miglior risultato raggiunto da quando la competizione porta questa denominazione) forti dell'1-2 conquistato in Repubblica Ceca. A pochi minuti dal fischio d'inizio Gustav Isaksen ha presentato la partita.

"Che Lazio servirà? Dobbiamo giocare seri, è una nuova gara e non passiamo pensare ad altro se non a vincere. Speriamo di passare. Quanto ci ha caricato il mio gol all'andata? Lì è stata una bella gara, è stato difficile e sappiamo che loro hanno un qualcosa per metterci in difficoltà. Era importante vincere lì, ma non possiamo abbassare la guardia oggi e dobbiamo essere pronti perché loro avranno grande fiducia: dobbiamo essere pronti dal primo minuto. Mi trovo bene qui, i tifosi sono i più belli del mondo. Anche nella squadra mi sento bene e in questo momento è bellissimo essere qui alla Lazio".