cittaceleste partite Lecce-Lazio, Dia: “Ho fatto due allenamenti ma devo essere pronto. Sono carico”

news

Lecce-Lazio, Dia: “Ho fatto due allenamenti ma devo essere pronto. Sono carico”

Dia
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo del Via del Mare
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio è pronta a scendere in campo in trasferta contro il Lecce, tra le mille difficoltà dovute alle squalifiche, agli infortuni ed al mercato. Infatti, Romagnoli giocherà la sua ultima partita con l'aquila sul petto prima di raggiungere Roberto Mancini in Qatar. Nel pre-partita, intervenuto ai microfoni di Sky, Dia ha parlato così:

"Un sentimento incredibile vince la Coppa d'Africa, sono tornato due giorni fa ma sono carico per aiutare la squadra e fare il meglio possibile. La squadra mi aspettava, ho fatto due allenamenti ma devo essere pronto. Sono pronto a giocare e a fare il mio meglio perché la squadra ha bisogno di tutti. Ognuno deve dare il suo contributo. Como? Non ho visto la partita perché ero in aereo. Ho visto tutte le altre e al di là del risultato dobbiamo guardare la prestazione. Facciamo fatica a fare gol, ma dobbiamo continuare a lavorare per migliorare. Dobbiamo farlo stasera per prendere i tre punti".