cittaceleste partite Lecce-Lazio, Marusic: “Serve più cattiveria, zero alibi! E su Romagnoli…”

news

Lecce-Lazio, Marusic: “Serve più cattiveria, zero alibi! E su Romagnoli…”

Marusic
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Via del Mare
Michele Cerrotta

Un punto a testa e nessuna emozione. Gara brutta al Via del Mare tra LazioLecce: per commentarla è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club è intervenuto Adam Marusic. Queste le sue parole: “Non è stata la partita perfetta, abbiamo regalato tanti palloni nel primo tempo. Non eravamo tanto concentrati, era una situazione difficile per tutti noi. Dobbiamo rimanere uniti e stare insieme, possiamo uscire da questa situazione più forti. Romagnoli? Sicuramente non era facile scendere in campo, ma è un grande ragazzo e un grande giocatore. Vediamo cosa deciderà in questi giorni la società, finora non si sa niente. C’è da aspettare e vedere cosa succederà.

Sicuramente non è stata una settimana facile: abbiamo parlato tanto dopo la sconfitta con il Como, abbiamo anche provato a preparare questa gara che era molto importante per noi. Il Lecce gioca per la salvezza, sapevamo delle difficoltà. Non siamo entrati bene in campo, regalando tanti palloni. La cosa positiva è il nuovo clean sheet, purtroppo sono mancate le occasioni da gol ed è una cosa da migliorare molto. Sicuramente noi dobbiamo guardare a ogni gara come una finale: ho detto prima della stagione che senza Europa doveva essere ogni gara una finale, non ci sono alibi né altro. Mancano tante partite, ma bisogna entrare in campo con più cattiveria, determinazione e motivazione e c’è da vincere il più presto possibile”.