cittaceleste partite Lecce-Lazio, Isaksen: “Devo capire in cosa migliorare. Lo spogliatoio ora deve…”

news

Lecce-Lazio, Isaksen: “Devo capire in cosa migliorare. Lo spogliatoio ora deve…”

Isaksen
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Via del Mare
Michele Cerrotta

Finisce senza gol la gara tra LecceLazio. Poche emozioni al Via del Mare e un punto a testa: al termine del match ha analizzato quanto visto in campo Gustav Isaksen in zona mista. Queste le sue parole: “Soprattutto nel primo tempo abbiamo trovato difficoltà e loro hanno giocato bene in ripartenza. Noi non abbiamo creato niente. Ci siamo alzati un po’ nel secondo tempo e credo che abbiamo fatto bene, con le occasioni anche per vincere la gara.

Nello spogliatoio al momento proviamo a pensare a una gara dopo l’altro, altrimenti diventa troppo difficile. Ci sono ancora tante partite, ci crediamo e ci divertiamo in allenamento: dobbiamo guardare avanti. La titolarità? È una scelta del mister: posso migliorare in allenamento e fare bene quando entro. Devo migliorare e vedere in cosa posso farlo. I nuovi? Provo ad aiutarli, Taylor ha anche Noslin che parla la stessa lingua così come Ratkov ha Basic e Marusic. Ci vuole tempo, lo so, ma sono forti e bravi ragazzi”.