cittaceleste partite Lecce-Lazio, Sarri: “Per me Romagnoli è irrinunciabile. Dia? Si è allenato bene”

news

Lecce-Lazio, Sarri: “Per me Romagnoli è irrinunciabile. Dia? Si è allenato bene”

Stefania Palminteri Redattore 
Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Via del Mare

Manca sempre meno alla gara del Via del Mare tra Lecce e Lazio, con i biancocelesti ancora una volta in emergenza. Infatti, Cataldi è squalificato e Rovella è stato costretto a dare forfait. La novità, però, è rappresentata dal centravanti: giocherà Dia al centro del tridente. Nel pre-partita, ai microfoni di Sky, mister Sarri ha parlato così:

"Settimana difficile come è normale dopo una partita difficile, fa parte del percorso. La settimana dopo non è mai una settimana semplice, ma non è il caso neanche di farne un dramma. Bisogna reagire. Romagnoli? È il giocatore che ci guida la linea difensiva, per me è irrinunciabile, è a disposizione e lo butto dentro. Dia ha fatto tre allenamenti belli frizzanti e ho pensato fosse giusto dargli una chance. Atteggiamento? Il Como è una squadra che ti toglie entusiasmo e sono in un momento straordinario. Mi aspetto una reazione tosta, da squadra lucida".