Intervenuto ai microfoni di DAZN, Angelo Fabiani ha commentato il big match tra Milan e Lazio, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. Queste le sue parole: “Mercato di gennaio? La situazione è chiarissima: durante la sosta abbiamo avuto un lungo colloquio con il presidente e con il mister. Abbiamo fatto delle valutazioni, chiedendo ruoli e calciatori funzionali per dare più impulso al progetto del mister. Premesso che il calcio si fa con i soldi e con le idee, il presidente ci ha rassicurato sul fatto che si potrà fare il mercato.
news
Milan-Lazio, Fabiani: “Mercato sì, ma senza svendere i pezzi pregiati. Su Insigne…
Cercheremo in tutti i modi di trattenere i pezzi migliori come voluto da Sarri. Altrimenti andremmo in controtendenza con quanto detto, cioè che parliamo di un progetto partito da zero di tre anni per portare la Lazio ai livelli che la competono. Non è stato facile fare a meno dei Milinkovic, dei Luis Alberto e degli Immobile. C'è tanto da lavorare, abbiamo già fatto molto e molto c'è ancora da fare. Ai tifosi dico di stare tranquillo, lavoriamo sotto traccia per il bene del club.
Insigne? Diceva un mio vecchio maestro: non lo dico neanche sotto tortura chi ha in mente. Insigne va inquadrato in una logica degli over, anche in funzione delle ultime norme delle Figc. Bisogna fare delle valutazioni, perché se in rosa ci sono già over che non giocano diventa un problema l'Insigne, per modo di dire. Sono tante le tematiche da tenere presente, non è un problema Insigne o non Insigne”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

