Alle 20:45, sul prato di San Siro, andrà in scena il big match tra Milan e Lazio. Maurizio Sarri proverà a sfatare il tabù personale alla Scala del calcio. Infatti, il Comandante ha sempre perso in quel di Milano da allenatore biancoceleste. Il direttore sportivo Fabiani, nel pre-partita, è intervenuto ai microfoni di Sky. Di seguito le sue parole:
news
Milan-Lazio, Fabiani: “La volontà è quella di non cedere i pezzi migliori”
Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio San Siro
"Durante la sosta del campionato abbiamo avuto modo di incontrarci con il mister, abbiamo fatto il punto ed un programma da sviluppare. Dobbiamo fare crescere il gruppo e andremo ad individuare i ruoli che ha indicato il mister. Cessioni? Se si parla di ricostruzione, difficilmente si può mandar via un calciatore funzionale al progetto. Bisogna valutare le situazione, ma la volontà è quella di non cedere i pezzi migliori. Flaminio? Un club come la Lazio non può prescindere da un impianto di proprietà. Dobbiamo andare sul modello europeo. Ci sono delle interlocuzioni tra la proprietà ed il comune di Roma. Credo che questo sogno si possa realizzare davvero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

