partite

Milan-Lazio, Isaksen: “Faccio il massimo per la squadra. Pedro? Dopo il rigore…”

Isaksen - Mixed
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match odierno direttamente dalla pancia di San Siro
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Torna a vincere dopo due pareggi la Lazio di Marco Baroni che sbanca San Siro grazie al rigore in extremis di un eterno Pedro. Biancocelesti che salgono a quota 50 punti e si riprendono, in attesa della gara della Juventus, momentaneamente il quarto posto. Al termine della partita Gustav Isaksen ha commentato in zona mista la partita di oggi.

"Emozioni? È stata una partita in cui non abbiamo mai mollato. Oggi erano importantissimi i 3 punti perché non abbiamo vinto le ultime, quindi sono molto felice in questo momento. Ci sono tante emozioni: giocare in questo stadio è un sogno. Rigore? Non ero sicuro perché non sai mai quando è rigore o no. Ho sentito il contatto quindi ho pensato fosse rigore però non ero sicuro. Il miglior Isaksen della stagione? Non lo so, cerco di imparare sempre e di giocare al meglio ogni partita. Ho fatto molto lavoro difensivo oggi e questo per il mister è molto importante. Cerco di fare il massimo per la squadra, non sto pensando molto al mio livello. Umore nello spogliatoio? Ogni punto è importante in questo momento perché arrivano tante partite difficili di fila, anche in Europa. Crediamo nell'Europa League? Sì, sicuramente non possiamo sottovalutare il Viktoria, hanno grande fisicità. Sarà difficile giocare lì ma cercheremo di fare il possibile, e poi avremo la gara in casa. Pedro? Ero sicuro al 100% che avrebbe segnato, gli ho chiesto dopo se era nervoso e si è messo a ridere".