Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club, Gustav Isaksen ha commentato la vittoria pesantissima della sua Lazio contro il Milan. La decide Pedro al 98' dopo un finale di gara folle, con Chukwueze che aveva annullato l'iniziale vantaggio di Zaccagni. I biancocelesti salgono così momentaneamente al quarto posto in classifica a quota 50 punti e dopo sei anni sfatano il tabù San Siro, battendo i rossoneri in casa. Queste le sue parole: "E' un bellissimo stadio, forse il migliore in Italia. C'è solo l'Olimpico di più bella.
partite
Milan-Lazio, Isaksen a LSC: “Sono troppo felice, ora testa al Viktoria Plzen”
E' una bella notte, sono troppo felice di prendere questi tre punti. Siamo tornati dove dovevamo stare. Non abbiamo fatto abbastanza quando eravamo in dieci contro undici, ci siamo abbassati troppo e anche il Milan ha fatto bene. Hanno giocatori fortissimi, poi diventa difficile. Sono felice del gol di Pedro, ma non sono felice del gol dell'1-1. Non conosco troppe parole in italiano, penso sia una bellissima vittoria. Non so se è il mio o il nostro anno, ogni partita facciamo sempre di più e impariamo.
Ogni partita impariamo. Abbiamo le nostre colpe e abbiamo perso qualche punto di troppo, ora dobbiamo puntare prima il Viktoria Plzen in Europa poi l'Udinese. Ci sono tanto partite molto difficili, ma siamo dove dobbiamo essere. Prendiamo una partita alla volta. La partita era molto importante e fuori casa sarà difficile contro una squadra forte come il Viktoria su un campo difficile. Dovremo essere pronti, gambe fresche. Dobbiamo farci trovare pronti contro il Viktoria, prenderci la vittoria e poi giocare in casa nostra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA