cittaceleste partite Parma-Lazio, Fabiani: “Tavares rimane. Siamo concentrati su alcune operazioni”

news

Parma-Lazio, Fabiani: “Tavares rimane. Siamo concentrati su alcune operazioni”

Fabiani
Le dichiarazioni del direttore sportivo biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio direttamente dal campo dello stadio Tardini
Edoardo Benedetti Redattore 

Manca sempre meno alla sfida tra Parma e Lazio, valida per la quindicesima giornata di Serie A. I biancocelesti hanno intenzione di invertire il trend negativo in trasferta, mentre i ducali cercano un successo casalingo che manca da due mesi e mezzo. Per l'occasione, il direttore sportivo Fabiani è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Settimane decisive? Andrei per grado. Stasera c'è una partita importante. La squadra è in un momento di crescita e speriamo di dare continuità. Mercato? Il calcio si può fare in tanti modi. Anche con le idee. Non necessariamente chi spende di più ha ragione. Siamo concentrati su alcune operazioni da fare. Ce le teniamo per noi e andiamo avanti per la nostra strada. Tavares? Nuno è un giocatore della Lazio. Lo scorso anno, e a tratti quest'anno, ha fatto cose importanti. Non ogni volta che un giocatore va in calo di prestazioni bisogna crocifiggerlo. L'obbligo è di saper gestire questa situazione. Tavares rimarrà un giocatore della Lazio".