cittaceleste partite Parma-Lazio, Sarri: “Tifosi? Colpo d’occhio clamoroso. Noslin cresciuto tanto”

news

Parma-Lazio, Sarri: “Tifosi? Colpo d’occhio clamoroso. Noslin cresciuto tanto”

Maurizio Sarri LSC
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Tardini
Edoardo Benedetti Redattore 

Termina 0-1 la gara del Tardini tra Parma e Lazio. Biancocelesti che gettano il cuore oltre l'ostacolo e che mandano al tappeto i ducali in nove uomini, grazie ad una rete di Tijjani Noslin. Nel post-partita, intervenuto ai microfoni ufficiali del club, mister Sarri ha commentato il successo di questo pomeriggio. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Se guardiamo i dati della partita, la nostra vittoria ci sta in pieno. I ragazzi sono stati coraggiosi, non hanno perso ordine nonostante l'inferiorità. Son contento per loro, sono stati premiati dal risultato. Son contento per i tifosi, visto che mezzo stadio aveva i nostri colori. È una stagione difficilissima. Domenica prossima ricominceremo a soffrire con 7/8 giocatori fuori. Noslin? Sto cominciando a conoscerlo ora nelle reali situazioni in cui può fare bene. Ci sta dando una grossa mano ed è cresciuto tantissimo. Gli ingressi ci stanno dando una mano nell'ultimo periodo. Tifosi? Sono rimasto sorpreso, ho visto un colpo d'occhio clamoroso. Avere un seguito così è tanta roba".