cittaceleste partite Pisa-Lazio, Provstgaard: “Siamo nella terra di nessuno ora. Da Gila e Romagnoli…”

news

Pisa-Lazio, Provstgaard: “Siamo nella terra di nessuno ora. Da Gila e Romagnoli…”

Provstgaard
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio della partita odierna dalla pancia della Cetilar Arena
Michele Cerrotta

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio centra il quinto risultato utile consecutivo trovando un pareggio a reti bianche in casa del Pisa. Un punto che serve a poco a entrambe le squadre, che non riescono a muovere come sperato la classifica. Al termine del match è intervenuto in zona mista Oliver Provstgaard. Queste le sue parole. “Giocare su questo campo era difficile, per noi come per loro. Conta poco. Dobbiamo giocare con maggiore mentalità. Giocare poco non è un problema, sono molto felice quando sono in campo e voglio trovare un percorso di crescita positivo. Oggi è stato importante. Gila e Romagnoli? Sono simile ad Alessio, giochiamo col mancino e siamo alti. Mario è diverso, lui è più veloce e gioca bene anche con i piedi.

Guardiamo la classifica davanti a noi, sappiamo di essere nella terra di nessuno ora. Non so se subire poco comporti di creare poco, ma nelle ultime tre gare ci siamo difesi bene portando a casa tre clean sheet. Ora il Cagliari, ma ogni gara è importante, anche lunedì. Giochiamo all’Olimpico e vogliamo creare un fortino lì per tutta la stagione. Con i tifosi della Lazio mi trovo molto bene, sono molto felice con loro”.