cittaceleste partite Pisa-Lazio, Pedro: “Questo sarà il mio ultimo anno qui. Voglio lasciare un bel ricordo”

news

Pisa-Lazio, Pedro: “Questo sarà il mio ultimo anno qui. Voglio lasciare un bel ricordo”

Pedro
Le parole del giocatore biancoceleste intervenuto dopo il triplice fischio della gara odierna direttamente dal campo della Cetilar Arena
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Finisce a reti bianche (e decisamente bagnate) la sfida tra Lazio e Pisa. Un tempo per squadra, con i biancocelesti fermi al palo di Basic nella prima frazione, mentre i toscani sbattono su un super Provedel prima e sulla poca qualità del proprio reparto offensivo poi. Un punto a testa dunque per le due compagini al termine di una gara tutt'altro che memorabile. Al termine della gara Pedro ha commentato ai microfoni di Sky la prestazione della squadra.

"Problema offensivo? Magari non sfruttiamo bene le occasioni e questo lo paghi. Abbiamo avuto, nel primo tempo, 2/3 occasioni dove se avessimo segnato magari sarebbe cambiata la partita. In difesa stiamo bene, non abbiamo preso gol ancora. È un peccato perché abbiamo perso un'opportunità per dare continuità a quanto fatto con la Juventus, di attaccare la classifica. Ora dobbiamo pensare al Cagliari, un'altra occasione per fare i 3 punti in casa. Io attaccante? Per me ora forse è meglio giocare dietro la punta. Era tempo che non lo facevo, cambia tanto farlo a 23 anni o a 38 anni. Il mister sa quello che posso dare, nella ripresa voleva giocare tra le linee ma non siamo riusciti. Abbiamo giocato molte palle alte e per me, Zaccagni e Isaksen, non è facile prendere palle alte. Stimoli? Voglio sempre aiutare la squadra, questo sicuramente è il mio ultimo anno qui, ma voglio lasciare un bel ricordo qui e farlo lasciando la Lazio dove merita: in Europa. Questo è quello che voglio fare io, come tutti. Penso che abbiamo una buona squadra per crescere. Dobbiamo avere la visione di andare in avanti, andare in Europa come abbiamo già fatto in passato. Quanto continuerò a giocare? Non lo so, vado di allenamento in allenamento".