cittaceleste partite Pisa-Lazio, Pedro: “Persa una buona opportunità, testa al Cagliari! Sarri…”

news

Pisa-Lazio, Pedro: “Persa una buona opportunità, testa al Cagliari! Sarri…”

Pedro
Le parole del giocatore biancoceleste intervenuto dopo il triplice fischio della gara odierna direttamente dal campo della Cetilar Arena
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di DaznPedro ha commentato il pareggio a reti bianche tra il Pisa e la sua Lazio: toscani e biancocelesti battagliano a centrocampo e faticano a creare grandi occasioni, con i capitolini che sciupano la miglior chance creata con Isaksen. Queste le parole di Pedro"Era difficile, sono entrato per allargare gli spazi come mi ha chiesto il mister.

Era difficile giocare lì in mezzo, abbiamo perso una buona opportunità per attaccare la classifica. Volevamo continuità dopo la Juventus, ora dobbiamo pensare al Cagliari. Era difficile trovarmi lì in mezzo per cercare Zaccagni e Isaksen, abbiamo giocato tanti palloni alti e questo, con me davanti, non è il massimo.

WAbbiamo fatto fatica a mettere in campo quello che voleva il mister. Obiettivo? Non so dove possiamo arrivare, abbiamo distanza e abbiamo iniziato molto male. Abbiamo l'obiettivo chiaro di entrare in Europa, abbiamo perso tante opportunità e tanti punti che ora dobbiamo recuperare. Dobbiamo aspettare lunedì per fare una bella prestazioni e provare a vincere. Noi dobbiamo capire cosa ci chiede Sarri, lo conosciamo bene. Non abbiamo preso gol, ma dobbiamo migliorare in avanti anche se abbiamo trovato solidità".