cittaceleste partite Sassuolo-Lazio, Fabiani a Dazn: “Mercato? A gennaio si farà, potremo…”

news

Sassuolo-Lazio, Fabiani a Dazn: “Mercato? A gennaio si farà, potremo…”

Fabiani
Le parole del dirigente biancoceleste, intervenuto poco prima del fischio d'inizio del match odierno direttamente dalla pancia del Mapei
Stefania Palminteri Redattore 

Terza uscita stagionale del campionato della Lazio: la squadra di Sarri fa visita al Sassuolo ancora fermo a quota zero punti in classifica al Mapei Stadium. I biancocelesti sono reduci dalla bella vittoria casalinga contro l'Hellas Verona e vanno a caccia di un altro risultato positivo per dargli seguito. Nel frattempo, Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare la sfida. Queste le sue parole: "Dele-Bashiru? Lo stiamo aspettando, l'anno scorso ha fatto intravedere qualcosa. Il mister gli ha dato fiducia al di là delle ore di volo.

 Mercato? E' chiaro che il mercato non dorme mai, faremo delle valutazioni sul gruppo e, qualora dovessimo avere nuove indicazioni, faremo un mercato adeguato alla Lazio, in caso. Potremo comunque fare comunque uscite ed entrate, questo è fuori discussione. Guendouzi? E' un leader anche in casa sua, figuriamoci in campo o nello spogliatoio. Non gli piace perdere a carte con i figli, figuriamoci una partita".