cittaceleste partite Sassuolo-Lazio, Romagnoli a Sky: “Consapevoli di essere forti. Dobbiamo…”

news

Sassuolo-Lazio, Romagnoli a Sky: “Consapevoli di essere forti. Dobbiamo…”

Gianluca Mattalini
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco prima del fischio d'inizio del match odierno direttamente dalla pancia del Mapei

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Archiviata la sosta nazionali, è pronta a tornare a correre in campionato la Lazio di Maurizio Sarri. Contro il Sassuolo i biancocelesti sono chiamati a dare continuità al successo interno con il Verona. Servirà una prova di livello contro i neroverdi a caccia dei primi punti della stagione dopo i 2 ko consecutivi incassati nelle prime 2 uscite. A pochi minuti dal via Alessio Romagnoli ha presentato la partita ai microfoni di Sky.

"Tutte le partite vanno affrontati con la consapevolezza di essere forti ma dobbiamo approcciare le gare nel modo giusto, con la giusta mentalità e la giusta umiltà, cercando di dare il massimo. Noi sappiamo che non siamo quelli di Como e siamo stati bravi a dare un segnale ma ora serve continuare su questa scia cercando di migliorare sempre. Pericoli principali? Loro sono una buona squadra, con un attacco molto forte, sappiamo che possono farci male. Dobbiamo essere bravi a limitarli".