partite

Venezia-Lazio, Baroni a Dazn: “Mandas e non Provedel? Ecco perché. Il titolare è…”

Baroni, Dazn
Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste intervenuto pochi minuti prima del fischio di inizio della partita dal campo dello stadio Penzo
redazionecittaceleste

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Tutto pronto al Penzo per il fischio d'inizio di Venezia-Lazio, in programma per le ore 15. Dopo il pareggio contro il Napoli, la squadra biancoceleste cerca un successo contro gli arancioneroverdi nella gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. Nel frattempo, Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il match a pochi minuti dal fischio d'inizio. Queste le sue parole: "E' una partita importantissima, da affrontare con umiltà e dedizione.

Sappiamo dell'importanza della gara, vogliamo dare continuità e servono questi fattori. Sappiamo dell'assenza di Taty, è un giocatore fondamentale. La squadra è pronta a sopperire a queste assenze, aspettiamo il suo rientro. Oggi giocheranno altri interpreti, hanno la mia fiducia. Su Mandas ho sempre cercato di dare spazio a tutti, Provedel è il titolare ed è tra i dieci giocatori con più minuti in campionato. È una scelta dettata sul recupero, sia fisico che mentale".