Brutta frenata per la Lazio che non va oltre un pareggio a reti bianche contro il Venezia. Brutta la prova dei biancocelesti, mai in grado di trovare alternative tattiche alla muro alzato dai lagunari. Al termine della gara mister Baroni ha commentato ai microfoni ufficiali del club la prestazione piatta della squadra.
partite
Venezia-Lazio, Baroni a LSC: “Ecco cosa ci è mancato. Dele? Sicuramente a Milano…”
"Non è che non abbiamo visto la migliore Lazio. È stata una gara sporca, loro hanno portato tanta pressione, hanno fatto 21 falli. Sono partite dove non è facile, dove serve una giocate per aprire e questo ci è mancata. La squadra ha sputo calarsi nel tipo di partita, non siamo contenti però usciamo con una prestazione un po' appannata dal punto di vista dello sviluppo, della manovra e del ritmo ma ho visto una squadra che ha saputo soffrire. Io dico ai ragazzi che dobbiamo guardare avanti con fiducia, correggere le cose anche non vanno, migliorarci. Siamo venuti senza due giocatori importanti, dobbiamo trovare tutti insieme delle risorse e lavorare forte tutti insieme. Dele? Sicuramente è una distorsione, gli è girata la caviglia e quando ha calciato ha sentito una fitta.
Domani faremo accertamenti ma sicuro non sarà a disposizione contro l'Inter martedì. Il Plzen? Siamo arrivati fin qui per giocare queste gare, non dobbiamo aver timore e affrontare questi incontri con tutta l'energia e il coraggio che abbiamo. Oggi nel primo tempo ci è mancato un po' il sostegno dei terzini, non abbiamo mai preso ritmo nella gara. Loro, come ho detto prima, hanno fatto 21 falli in una partita che per il loro atteggiamento non è stata una di quelle che amiamo. La squadra esce con il dispiacere di non aver vinto ma la squadra ha trovato solidità e questo ci interessa. Belahyane? Ha giocato con ordine, piglio: ha giocato bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

