partite

Venezia-Lazio, Zaccagni a LSC: “Queste partite vanno vinte! Nella ripresa…”

Zaccagni
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Penzo
Gianluca Mattalini

Delude la Lazio in laguna: i biancocelesti non vanno oltre lo 0-0 contro il Venezia in una gara senza emozioni. Un punto a testa che non fa gola a nessuna delle due squadre e con Zaccagni e compagni che ora dovranno guardare alla Juventus che potrebbe prendersi il quarto posto in solitaria. Al termine della gara Mattia Zaccagni ha commentato ai microfoni ufficiali del club.

"Queste sono partite che se non sblocchi subito fai fatica a vincere. E' stato così, nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo soffrendo la loro intensità e fisicità, ma volevamo portare a casa i 3 punti ma non è stato così. Siamo stati bravi in fase difensiva siamo stati compatti, uniti e solidi però queste sono partite che bisogna vincere. Cosa deve chiedere la Lazio alle coppe? Noi andiamo ovunque con la nostra mentalità già da martedì per provare a portare avanti il cammino in Coppa Italia. Loro hanno fatto una grande partita, queste sono gare che se sblocchiamo poi cambiano in toto. Gara troppo spezzettata? Beh sì, il ritmo non era dei migliori, questo è un campo particolare e forse ha influito sulla prestazione".