partite

Venezia-Lazio, Dele-Bashiru a LSC: “So cosa fare per sostituire Rovella. Il mister…”

Dele-Bashiru
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste intervenuto pochi minuti prima del fischio di inizio della partita dal campo dello stadio Penzo
Gianluca Mattalini

Tutto pronto allo stadio Penzo, in campo mancano solo Venezia e Lazio. Partita ostica per i biancocelesti, contro una squadra che - specialmente in casa - non ha spesso raccolto quanto meritato e in grado di mettere in difficoltà tutti, a prescindere dal blasone. In attesa del fischio d'inizio del signor Marchetti Dele-Bashiru ha presentato la sfida ai microfoni ufficiali del club.

"Che Lazio servirà? Dobbiamo essere concentrati sulla partita, dare tutto per vincere. Rovella e Guendouzi? Sono giocatori importanti per la squadra, forti con la palla ma anche senza. Tatticamente sono molto bravi entrambi. Io so cosa devo fare per sostituire Rovella, so quello che vuole il mister. Quanto sono cresciuto dall’esordio col Venezia? Quella fu una bella gara per me e per la squadra, oggi proverò a fare un’altra buona prestazione. Devo stare concentrato, se tutto andrà bene sarà un’altra buona gara per me e per la squadra”.