Vittoria pesante su un campo difficile per la Lazio, che batte il Verona e porta a casa tre punti importanti. Al temine della gara Gustav Isaksen è intervenuto in zona mista. Queste le sue parole: “Oggi contava solo vincere, c’è stato un momento in cui non abbiamo trovato la vittoria. Oggi è sicuramente un regalo per il mister. L’assenza del gol? Non so spiegarmelo, ma sono felice che arrivino le occasioni perché di conseguenza lo faranno anche i gol. Mi sento in fiducia, ovviamente manca qualità davanti alla porta ma sono sicuro stia arrivando.
news
Verona-Lazio, Isaksen: “Sicuro che i gol arriveranno. Col Como decisiva”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Bentegodi
Cosa cambia con Ratkov? Anche io devo imparare a conoscerlo, scoprire quali sono le sue forze e le sue qualità. Ma si vede che è forte, sarà un grande attaccante per noi. Si vede anche con Taylor, ha qualità con entrambi i piedi. Sono giocatori forti che aiuteranno la squadra. L’Europa rimane il nostro obiettivo, vogliamo vincere contro il Como anche se non sarà facile. Stanno facendo un bel campionato ma dobbiamo essere pronti perché quella gara può cambiare la stagione. I tifosi? Nonostante i risultati sono sempre lì per noi, è un onore giocare per loro. Vogliamo regalargli punti, a partire da lunedì”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

