cittaceleste partite Verona-Lazio, Isaksen: “Ratkov e Taylor valore aggiunto. Gol? Arriveranno”

news

Verona-Lazio, Isaksen: “Ratkov e Taylor valore aggiunto. Gol? Arriveranno”

Isaksen
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Bentegodi
Riccardo Focolari Redattore 

La Lazio fatica contro un ottimo Verona al Bentegodi, ma passa grazie all'autogol di Nelsson a dieci minuti dal termine. Si tratta del primo successo del 2026 per gli uomini di Sarri. Nel post-partita, intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Isaksen ha parlato così:

"Era una partita importantissima, era un momento difficile e prendere i tre punti era fondamentale. Non vedo l'ora di giocare in casa contro il Como. Ratkov e Taylor? Si vede che ha potenzialità. Non è facile arrivare qui e giocare subito. Ho grande rispetto per loro e sicuramente saranno un valore aggiunto per noi. Sono forti e sono bravi ragazzi. Più gol? Ho avuto grandi occasioni nelle ultime giornate, stanno arrivando. Io sto bene, mi sento bene e vorrei giocare ogni fine settimana così da essere ancora più in forma. Voglio aiutare la squadra ancora di più. Europa? È l'obiettivo. La Lazio è una squadra che deve essere in queste competizioni. Non c'è occasione più bella di prossima settimana contro il Como per continuare a vincere".