cittaceleste partite Verona-Lazio, Rovella: “È stata una sofferenza incredibile. Mi sento il terzo acquisto”

news

Verona-Lazio, Rovella: “È stata una sofferenza incredibile. Mi sento il terzo acquisto”

Rovella
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Bentegodi
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio passa al Bentegodi: termina 0-1 la trasferta di Verona, grazie all'autogol di Nelsson. Hanno fatto il loro esordio entrambi i nuovi acquisti biancocelesti, Taylor dal 1' e Ratkov nella ripresa. Nel post-partita, intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Rovella ha parlato così:

"Era importantissimo tornare a vincere e sono felice di esser tornato in campo. È stata una sofferenza incredibile star fuori. Giocare a calcio è la mia vita e sono felice di aver tornato a combattere per questi colori, che per me sono importantissimi. È importante continuare a vincere, dare senso a questa vittoria. Adesso in casa contro il Como dobbiamo vincere all'Olimpico davanti ai tifosi, che anche oggi sono stati fantastici. Taylor? Bravissimo ragazzo, mi chiede com'è Roma e i movimenti del mister. Mi piace come giocatore e la voglia che ha di imparare. Già conosceva come gioca il mister, avrà visto qualche video. Anche Petar mi piace, possono crescere con il mister. Mi sento il terzo acquisto, mi è mancato tantissimo stare in campo. Tornare è strano, ma credo di aver avuto un buon impatto. A Como abbiamo fatto una brutta figura, lunedì gliela dobbiamo far fare a loro. L'importante è ritrovare solidità e creare un nuovo gruppo, perché abbiamo salutato due giocatori che ci hanno aiutato in questi due anni e perché dobbiamo far integrare al meglio i nuovi".