Intervenuto ai microfoni di Dazn, Maurizio Sarri ha commentato il successo della Lazio a Verona: basta l'autogol di Nelsson ai biancocelesti per superare l'Hellas Verona e ottenere tre punti fondamentali nella rincorsa all'Europa. Queste le sue parole: "Mi fa piacere tornare a vittoria per la mia squadra, ma soprattutto per i nostri tifosi. Sono entrato in campo e sono rimasto sorpreso da quello che avevano preparato, mi fa piacere soprattutto per loro.
news
Verona-Lazio, Sarri: “Dai nuovi sensazioni positive. Sul mercato…”
E' una stagione difficile, dal blocco del mercato all'emergenza infortuni, ora il cambio di due giocatori. E' una stagione difficile, non me ne ricordo una così difficile in Serie A, anche se vado al campo d'allenamento volentieri. Ratkov e Taylor? I messaggi sono positivi, ma serve una conoscenza più profonda per capire caratteristiche e difetti dando modo di poter rendere al meglio. Per ora parliamo di piccole sensazioni positive: si mettono a disposizione ed è già tanta roba. Taylor ha più esperienza europea, l'altro meno.
Vedremo, per i giudizi concreti servirà tempo. Lazzari è in un momento positivo, poi contro queste squadre riesce a rendersi pericoloso. Gila ha delle potenzialità di grandissimo livello, ha anche la fortuna di giocare a uno che sa guidare la difesa in maniera eccellente come Romagnoli. Mario deve solo togliersi qualche fronzolo quando imposta, poi diventerà un grande calciatore. Mercato? Siccome mi sono affezionato ai miei, se avessi la bacchetta magica migliorerei i miei e me li terrei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

