cittaceleste partite Verona-Lazio, Sarri: “Taylor e Ratkov? Sensazioni positive. I tifosi sono commoventi”

news

Verona-Lazio, Sarri: “Taylor e Ratkov? Sensazioni positive. I tifosi sono commoventi”

Maurizio Sarri LSC
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Bentegodi
Edoardo Benedetti Redattore 

Termina 0-1 la sfida del Bentegodi tra Verona e Lazio. I biancocelesti sfondano grazie ad un autogol di Nelsson, propiziato da un traversone rasoterra di Lazzari, e conquistano il primo successo del 2026. Nel post-partita, intervenuto ai microfoni ufficiali del club, mister Sarri ha parlato così:

"Rigore? L'episodio non è neanche avvenuto, perché c'era fuorigioco all'inizio. Gol? Abbiamo avuto fortuna ma abbiamo fatto una bella azione. Abbiamo avuto in mano la partita, anche se abbiamo fatto fatica nel trasformare in più occasioni quello che abbiamo costruito dal basso. Vittoria meritata. Abbiamo anche imparato a conoscere due giocatori, anche se sarà lungo il loro inserimento. In tutta la mia carriera è la prima volta che faccio giocare un calciatore che ha fatto un solo allenamento, per farvi capire l'emergenza che stiamo vivendo. Le sensazioni su questi ragazzi sono abbastanza positive, ma occorre tempo. Tifosi? Mi fa piacere anche per loro, perché è raro entrare in campo in trasferta e vedere quello che ho visto oggi. Una cosa bellissima, quasi commovente. Boksic? Ero un suo estimatore feroce. Stamattina quando l'ho visto mi sono quasi emozionato".