Successo importante per la Lazio che torna a vincere in campionato superando il Verona al Bentegodi. Al termine della gara Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky. Queste le sue parole: “Nell’esultanza cosa c’era? Non so se hai visto la curva della Lazio prima della gara. Dare soddisfazione a quella gente è tanta roba. La gara poi era importante, forse più per loro che per noi. Ma la squadra ha fatto una buona gara, soprattutto da dietro. Facciamo fatica a trasformare in azioni pericolose tutto il volume di gioco che stiamo facendo. Oggi è andata bene, ma la gara è stata sotto controllo territoriale. Noi facevamo la partita e loro ci ripartivano in contropiede. Questa è una squadra che in casa ha fatto brutte sconfitte e partite di livello. Non era semplice.
news
Verona-Lazio, Sarri: “Volevamo dare soddisfazione ai tifosi. L’Europa…”
Le parole dell'allenatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Bentegodi
I nuovi? A livello di caratteristiche ed esperienze fatte probabilmente Taylor potrebbe inserirsi più in fretta. Ratkov ha esperienze diverse ed è leggermente più giovane, potrebbe fare un po’ di fatica. Spero di no ma va messo in preventivo. L’Europa? Per noi è una stagione difficile, sin dall’inizio con il blocco del mercato e gli infortuni a catena. Stiamo provando a creare una base sperando che la società faccia due o tre inserimenti estivi decisivi per fare il salto di qualità. Ma la sensazione è con questo gruppo sette o otto giocatori di livello si possano tirare fuori. Poi ci sono le altre componenti. Quest’anno non ci siamo posti obiettivi materiali se non questo, ma anche la società è d’accordo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

