cittaceleste partite Verona-Lazio, Sarri: “Taylor? C’era necessità. Qui sembra ogni volta l’anno zero”

news

Verona-Lazio, Sarri: “Taylor? C’era necessità. Qui sembra ogni volta l’anno zero”

Maurizio Sarri Sky
Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Bentegodi
Riccardo Focolari Redattore 

Manca sempre meno alla sfida del Bentegodi tra Hellas Verona e Lazio. Tutti gli occhi sono su Taylor, arrivato giovedì sera nella Capitale e subito lanciato dal 1' da Maurizio Sarri. Proprio il tecnico toscano, intervenuto ai microfoni di Sky nel pre-partita, ha parlato così:

"Ratkov e Taylor? Hanno fatto un allenamento solo. È la prima volta in carriera che butto dentro un giocatore appena arrivato, dimostra le difficoltà che abbiamo in questo momento. Esser qui ora è una violenza pura, domande veloci e rimandami con la squadra (ride, ndr.). Ieri abbiamo fatto un allenamento e non ci sono grandissime indicazioni. C'era necessità e quindi Taylor va dentro. Lo conosco parzialmente, l'ho visto in un paio di occasioni. Spero possa alzare il livello tecnico. Obiettivo? Costruire un gruppo che diventi una squadra di un livello superiore. Alla Lazio sembra ogni anno l'anno zero, quindi è difficile".