La Lazio vince all'ultimo secondo contro il Viktoria Plzen, grazie al gran gol di Isaksen. I biancocelesti, dopo il vantaggio iniziale, hanno incontrato la grande pressione e la fisicità dei cechi, che sono riusciti a pareggiare. Per i capitolini, poi, due espulsioni (Rovella e Gigot). Ecco le parole del tecnico toscano:
partite
Viktoria Plzen-Lazio, Baroni a LSC: “Partita durissima, ma è ancora tutto aperto”
Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia della Doosan Arena
"Rispetto al Milan è stata una vittoria diversa, oggi la squadra ha fatto una partita di sofferenza ed e riuscita a tenere la doppia assenza. Dobbiamo continuare cosi, dobbiamo recuperare le energie per l'Udinese: è ancora tutto in gioco e giovedì prossimo dobbiamo chiuderla. Isaksen sta crescendo bene, deve continuare cosi e più alzare di più il suo livello. Questa squadra non molla mai: si dedica, lotta per la maglia e per la nostra identità e questo penso sia apprezzabile. Per questo motivo i nostri tifosi ci apprezzano. Ai ragazzi dico sempre di giocare con voglia, con dedizione e loro lo fanno."
© RIPRODUZIONE RISERVATA