partite

Viktoria Plzen-Lazio, Baroni a Sky: “Non vogliamo alibi. Provedel? Vi dico che…”

Baroni SKY UEFA
Le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo della Doosan Arena
Edoardo Benedetti Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sky dalla Doosan ArenaMarco Baroni ha commentato l'andata degli ottavi di finale di Europa League tra Viktoria PlzeňLazio a circa un'ora dal fischio d'inizio del match. Queste le sue parole: "Sul portiere volevo dare continuità, siamo in un momento cruciale della stagione. Veniano tutti da una buona partita, compreso Provedel. Marusic mi ha dato continuità e ci aspetta una partita di intensità, di grande spessore fisico e mentale. Loro calciano molto, giocano veementemente in verticale.

Ho voluto mettere chi mi dava le maggiori garanzie dal punto di vista fisico. Abbiamo cinque cambi che saranno fondamentali. Condizioni del campo? Non sono delle migliori, ma non ci servono alibi come ho detto ieri alla squadra. Sarà fondamentale l'impatto con la partita. Non ci servono alibi, dovremo adattarci velocemente. Loro ti portano una pressione andando sui riferimenti, dovremo essere bravi nella prima gestione e a uscire. Loro si abbassano con il 5-3-2 e dovremo lavorare tanto con i terzini".