partite

Viktoria Plzen-Lazio, Isaksen a Sky: “Sto crescendo molto. Sul gol…”

Isaksen
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia della Doosan Arena
Stefania Palminteri Redattore 

È finita la partita tra Viktoria Plzen e Lazio. Il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League è terminato con una vittoria dei biancocelesti per 1-2. Al termine della gara è intervenuto Gustav Isaksen ai microfoni di Sky per analizzare il match. Queste le sue parole:

"Un gol è un gol, posso fare anche gol brutti, non mi interessa. Oggi era importante, sono troppo felice che il pallone sia andato dentro la porta. Sto crescendo molto, ora mi sento in fiducia dal Mister e dalla squadra, loro mi aiutano molto. Sono felice di poter aiutare la squadra, oggi non avrò fatto la miglior partita, ma l'allenatore non mi ha cambiato e mi ha lasciato in partita. Sono troppo felice".