cittaceleste primavera PRIMAVERA | Lazio-Bologna, Ciucci: “Bravi a non scioglierci, ora non adagiamoci”

primavera

PRIMAVERA | Lazio-Bologna, Ciucci: “Bravi a non scioglierci, ora non adagiamoci”

Stefania Palminteri Redattore 
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni ufficiali del club nel post-partita della sfida contro il Bologna

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Torna a vincere la Lazio Primavera: i biancocelesti ribaltano il Bologna in Coppa Italia e passano il turno, ottenendo i pass per gli ottavi di finale con un 2-1 in rimonta. Al termine del match, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club Federico Ciucci. Queste le sue parole: "Sono molto contento, ma deve essere solo uno spunto per lavorare con più entusiasmo. Non dobbiamo adagiarci. Sicuramente ci ha fatto bene vincere, siamo stati bravi a non scioglierci nel momento di difficoltà.

E' fondamentale lavorare con entusiasmo, continuare a farlo. Non lo abbiamo mai fatto, ci alleniamo a ritmo alto. La mia crescita? Stare con ragazzi più grandi è motivo d'orgoglio e di crescita, ti confronti con ragazzi con maggiore esperienza. Sono sempre stato bene con loro, ritrovarmici è ancora meglio. Nasco difensore, ma posso giocare anche a centrocampo. In un momento in cui non arrivano i risultati si può andare in difficoltà. Sentire la fiducia dello staff è importante, puoi lavorare con più serenità.