cittaceleste primavera PRIMAVERA | Lazio-Genoa, Punzi: “C’è curiosità per l’esordio. Le temperature…”

primavera

PRIMAVERA | Lazio-Genoa, Punzi: “C’è curiosità per l’esordio. Le temperature…”

Lazio Primavera-Udinese
Le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni ufficiali del club per presentare la prima giornata di campionato
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Oggi è il giorno di Lazio-Genoa, match d'esordio del campionato di Primavera 1. Ai microfoni ufficiali del club, il tecnico Francesco Punzi ha presentato la prima gara stagionale. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Naturalmente come ogni esordio ti lascia qualcosa dal punto di vista della curiosità per vedere dopo un mese di lavoro i progressi che si sono fatti. Siamo concentrati, i ragazzi hanno lavorato bene in questo periodo. A Formello abbiamo tutto ciò che serve per prepararci al meglio. Speriamo di essere pronti per questo esordio. Siamo fiduciosi e pronti per questo inizio. La temperatura sarà molta alta perché la partita inizia alle 11 e siamo in piena estate. Vale per tutti e non è un vantaggio o uno svantaggio per nessuno. Non dobbiamo concentrarci su quello che è l'extra-campo, ma dobbiamo raccogliere le energie per affrontare al meglio la partita. È il match con l'attesa più lunga perché il calendario è stato svelato poco dopo l'inizio della preparazione. Naturalmente tutti gli inizi lasciano un'incognita in più, ma dobbiamo essere bravi a trasmettere tranquillità ai ragazzi. Stanno aumentando il grado di concentrazione per l'esordio".