cittaceleste primavera Lazio, la Primavera per la prima volta in chiaro: l’iniziativa del club

primavera

Lazio, la Primavera per la prima volta in chiaro: l’iniziativa del club

Edoardo Pettinelli Redattore 
La società biancoceleste ha comunicato che il match di Coppa Italia contro il Vicenza sarà visibile in chiaro: è la prima volta che accade

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Nuova iniziativa per la Lazio, che ha deciso di trasmettere in chiaro il match di Coppa Italia Primavera contro il Vicenza. Infatti, oltre alle piattaforme digitali del club, il match sarà disponibile per la visione anche su Sportitalia. È la prima volta che accade. Di seguito il comunicato del club:

"Per la prima volta nella storia del nostro Club, una gara delle giovani aquile biancocelesti sarà trasmessa in contemporanea su tutte le piattaforme ufficiali della S.S. Lazio. Domani la sfida di Coppa Italia Primavera tra S.S. Lazio e L.R. Vicenza segnerà un nuovo traguardo per la Media Company biancoceleste, che trasmetterà l’evento in diretta multipiattaforma per raggiungere l’intero target della fan base laziale in Italia e nel mondo. La partita sarà infatti visibile in esclusiva assoluta su digitale terrestre nel Canale 60 Sportitalia - tramite tasto rosso Lazio Style Channel -, il sito sslazio.it, l’App ufficiale S.S. Lazio e Live sui profili social ufficiali (X, Facebook, Instagram, YouTube). Un’iniziativa senza precedenti per la gara della Lazio Primavera, che conferma l’impegno del Club nel valorizzare il proprio vivaio e nell’espandere l’offerta digitale e televisiva della Media Company S.S. Lazio, sempre più orientata all’innovazione e alla connessione diretta con i tifosi".

Il Direttore della Comunicazione della Lazio, Emanuele Floridi, ha parlato così dell'iniziativa: "La trasmissione in multipiattaforma di un evento del nostro vivaio rappresenta un passo importante nel percorso di crescita della nostra Media Company. L’obiettivo è rendere ogni contenuto biancoceleste accessibile a tutti i nostri sostenitori, attraverso i diversi canali digitali e televisivi, consolidando un modello di comunicazione moderno, inclusivo e sempre più vicino ai tifosi"